Enter your keyword

Corsi

VIEW BY

Visualizzazione di 1-12 di 14 risultati

0

Dublino (famiglia)

La capitale dell’Irlanda offre a chi la visita una incredibile varietà di contesti: eleganti piazze e architetture georgiane, musei e gallerie, teatri e pubs caratteristici. Il calore degli irlandesi nei rapporti personali e la loro passione per la conversazione offre agli studenti un’eccellente opportunità di praticare la lingua.

VAI
0

New York

Studiare l’inglese in un accogliente campus universitario e andare alla scoperta della “Grande mela” godendosi una delle più eccitanti città del mondo!

VAI
0

Toronto

Toronto è una metropoli moderna situata sul grande lago Ontario ed è la maggiore città del Canada. E’ una delle città più vivibili del mondo ed è definita infatti “the best city in the world to live”. Si respira un’atmosfera cosmopolita, ma anche un contatto ravvicinato con la natura: nello stato dell’Ontario vi sono paesaggi splendidi e, al confine con gli Stati Uniti, le famose cascate del Niagara, il cui lato canadese è considerato il più bello da vedere.

VAI
0

Sydney

Circondata dal blu intenso del porto, questa metropoli è famosa per la sua bellissima posizione, il suo clima e per gli scorci panoramici spettacolari. Sydney vanta sia splendide spiagge sabbiose che architetture tra le più moderne ed avveniristiche del mondo, come la famosa Opera House e l’Harbour Bridge.

VAI
0

Auckland

Pur essendo la città più grande della Nuova Zelanda, questa metropoli è a misura d’uomo ed offre dei dintorni splendidi, sia all’interno che lungo le coste. Chiamata “la città delle vele”, famosa per le sue regate e per la passione che tutti hanno per il mare e le barche a vela. Le spiagge, i parchi, gli ampi spazi dedicati allo sport, il suo clima mite ma anche le diverse opportunità di svago e culturali, fanno di Auckland un luogo ideale come base per scoprire le bellezze di questo paese lontano, “il paese dei Kiwi”!

VAI
0

Sliema

Malta è un’isola pittoresca e misteriosa. È un luogo ideale per chi vuole unire lo studio della lingua inglese a una vacanza al mare. Sono possibili interessanti visite ai resti di templi megalitici, ville romane, città medioevali di influsso arabo e alle ricche chiese e cattedrali della Valletta.

VAI
0

Dublino (College)

La capitale dell’Irlanda offre a chi la visita una incredibile varietà di contesti: eleganti piazze e architetture georgiane, musei e gallerie, teatri e pubs caratteristici. Il calore degli irlandesi nei rapporti personali e la loro passione per la conversazione offre agli studenti un’eccellente opportunità di praticare la lingua.

VAI
0

Weymouth

Weymouth è una graziosa cittadina di mare situata sulla stupenda “costa giurassica”, a sud-ovest dell’Inghilterra ed è una località di antica tradizione turistica e sportiva: non a caso è stata sede delle gare di sport acquatici delle Olimpiadi di Londra 2012. Tra le sue attrazioni, un bel lungomare, il vecchio porticciolo restaurato e gli incantevoli paesaggi costieri dell’isola di Portland, collegata a Weymouth da una stretta striscia di terra.

VAI
0

Nottingham

Nottingham è la storica città situata nel cuore dell’Inghilterra, famosa per le sue bellezze artistiche e per il leggendario Robin Hood. La scuola ha un’ampia gamma di infrastrutture sportive, varie aree ricreative, campi da calcio, palestra ed una grande piscina.

VAI
0

Cambridge

Cambridge è una bella città lungo il fiume Cam a Nord di Londra. E’ famosa per la sua antica e prestigiosa Università ed i suoi College (in tutto sono 31). Cambridge è un luogo molto piacevole dove vivere e studiare, offre numerose iniziative culturali e di svago, come il caratteristico punting sul fiume, con barche dal fondo piatto molto simili alle nostre gondole.

VAI
0

Ilfracombe

Ilfracombe è una gradevole cittadina situata sul mare lungo la pittoresca costa nel nord del Devon, una delle più belle regioni dell’Inghilterra. La città offre un ambiente tranquillo, ma anche diverse occasioni di svago e la possibilità di scoprire incantevoli paesaggi.

VAI
0

Chester

Chester è una delle più belle città della Gran Bretagna, raro esempio di nucleo urbano che ha mantenuto il senso della propria identità storica, proteggendo i tesori del proprio passato e, allo stesso tempo, riuscendo a svilupparsi in un centro dinamico e moderno.

VAI