USA e CANADA

New York

Campus (15-18 anni)

Studiare l'inglese in un accogliente campus universitario e andare alla scoperta della "Grande mela" godendosi una delle più eccitanti città del mondo!

Scuola e corsi: il College è situato nella Upper Manhattan, a breve distanza in metro dal cuore della città. Il campus dispone di un grande parco, una residenza di recente costruzione ed ottime attrezzature sportive per attività sia all'aperto che al chiuso, con diverse aree ricreative.

Sistemazione: alloggio nel campus, camere doppie, pensione completa presso la mensa, con due cene fuori per settimana (incluso l'Hard Rock Café).

Attività e gite: Il programma prevede 3 uscite di un'intera giornataed escursioni in città tutti i pomeriggi con visite alla Statua della Libertà, al museo di Storia Naturale, Times Square e Broadway, Central Park e 5th Avenue, l'Empire State Building, etc.

Se vuoi conoscere date e prezzi, richiedici informazioni per email!

Toronto

College (14-19 anni)

Toronto è una metropoli moderna situata sul grande lago Ontario ed è la maggiore città del Canada, pur non essendone la capitale. E' una delle città più vivibili del mondo ed è definita infatti "the best city in the world to live". Toronto è molto piacevole, sicura, ricca di proposte culturali e di occasioni di svago. Si respira un'atmosfera di avanguardia, ma anche un contatto ravvicinato con la natura: nello stato dell'Ontario vi sono paesaggi splendidi e, al confine con gli Stati Uniti, le famose cascate del Niagara, il cui lato canadese è considerato il più bello da vedere.

Scuola e corsi: il programma viene organizzato presso una prestigiosa istituzione, situata proprio nel centro della città. Il campus è attrezzato con un centro sportivo con piscina olimpica ed offre molti spazi per la didattica, tra cui accesso a biblioteche e sale computers. Il corso è di 15 ore settimanali a vari livelli.

Sistemazione: presso una moderna residenza all’interno del campus, in camere singole e doppie, con pensione completa.

Attività e gite: varie attività sportive e ricreative organizzate durante i pomeriggi e le serate, tra cui bowling, musei, giochi e visite della città. Inoltre gite culturali e naturalistiche sia al sabato che alla domenica (tra le possibili mete: Niagara Falls, Wasaga Beach, Centre Island, Huron Indian Village, etc.).

Se vuoi conoscere date e prezzi, richiedici informazioni per email!