Nuova Zelanda

Auckland

Famiglia (16-19 anni)

Pur essendo la città più grande della Nuova Zelanda, questa metropoli è a misura d'uomo ed offre dei dintorni splendidi, sia all'interno che lungo le coste. Chiamata la "città delle vele", famosa per le sue regate e per la passione che tutti hanno per il mare e le barche a vela. Le spiagge, i parchi, gli ampi spazi dedicati allo sport, il suo clima mite ma anche le diverse opportunità di svago e culturali fanno di Auckland un luogo ideale come base per scoprire le bellezze di queso paese lontano, il "paese dei Kiwi"!

Scuola e corso: la scuola è aperta tutto l'anno ed è situata a nord della città,vicino al mare. Il programma speciale proposto agli studenti permetterà non solo di frequentare il corso di lingua, ma soprattutto di fare un'esperienza molto intensa e di poter effettuare un lungo weekend durante il soggiorno. Il corso è di 15 ore settimanali, a vari livelli.

Sistemazione: in famiglia, in stanza doppia, con pensione completa (packed lunch).

Attività e gite: ogni pomeriggio verranno organizzate delle attività per sfruttare al massimo il tempo, con visite culturali della città (musei, luoghi d'interesse come p.es. Sky Tower e Victoria Markets, West Coast Gannet Colony, North Head e Devonport, Otara Markets, la parte più polinesiana della città!), attività sportive tra cui le piscine termali di Waivera e Pride of Auckland, il giro della città in barca a vela, un concerto Maori e diverse serate; verrà organizzata una gita di 4 giorni (3 notti) alle famose località di Rotorua, Waitomo e la penisola di Coromandel, con molte visite particolari incluse ed una gita di due giorni presso una fattoria, per fare un'esperienza di avventura e sport tipicamente"kiwi".

Se vuoi conoscere date e prezzi, richiedici informazioni per email!